in ,

Anticipazioni Temptation Island 3: una tentatrice svela la verità su Ludovica e Fabio

E’ proprio Irene Casartelli (QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA), una delle tentatrici protagoniste nella prima puntata di Temptation Island 3, a lanciare qualche indizio riguardo alla relazione fra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha iniziato a seguire su Instagram Fabio e poi ha lasciato un like ad una foto della coppia. Per alcuni sembrerà poco, ma questo potrebbe essere un indizio molto importante, che ci fa intendere che i due stanno ancora insieme.

Nella prima puntata di Temptation Island 3 abbiamo visto una Ludovica in crisi, arrabbiata per il comportamento di Fabio e impensierita per la vicinanza delle altre tentatrici. Il napoletano è uno dei più corteggiati nel villaggio dei fidanzati e questo preoccupa molto l’ex tronista di Uomini e Donne. Fabio, a differenza di Ludovica, si sta godendo l’esperienza, anzi secondo lui, siccome ha partecipato a questo programma, deve mettersi in gioco per capire se l’amore che prova nei confronti di Ludovica è vero.

I fan dovranno aspettare ancora qualche settimana, prima di conoscere la verità nell’ultimo falò, dove Ludovica e Fabio si guarderanno negli occhi e capiranno se continuare la loro storia d’amore oppure interromperla. Ovviamente, tutti tifano per loro: Ludovica e Fabio sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. —

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Usain Bolt ultima gara

Olimpiadi 2016, Usain Bolt infortunato: partecipazione a rischio

ivano russo a processo

Sarah Scazzi processo bis, la risata di Ivano Russo fuori dal tribunale: “Verrà fuori quello che è”