in ,

Anticipazioni Temptation Island 3: una tentatrice svela la verità su Ludovica e Fabio

E’ proprio Irene Casartelli (QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA), una delle tentatrici protagoniste nella prima puntata di Temptation Island 3, a lanciare qualche indizio riguardo alla relazione fra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha iniziato a seguire su Instagram Fabio e poi ha lasciato un like ad una foto della coppia. Per alcuni sembrerà poco, ma questo potrebbe essere un indizio molto importante, che ci fa intendere che i due stanno ancora insieme.

Nella prima puntata di Temptation Island 3 abbiamo visto una Ludovica in crisi, arrabbiata per il comportamento di Fabio e impensierita per la vicinanza delle altre tentatrici. Il napoletano è uno dei più corteggiati nel villaggio dei fidanzati e questo preoccupa molto l’ex tronista di Uomini e Donne. Fabio, a differenza di Ludovica, si sta godendo l’esperienza, anzi secondo lui, siccome ha partecipato a questo programma, deve mettersi in gioco per capire se l’amore che prova nei confronti di Ludovica è vero.

I fan dovranno aspettare ancora qualche settimana, prima di conoscere la verità nell’ultimo falò, dove Ludovica e Fabio si guarderanno negli occhi e capiranno se continuare la loro storia d’amore oppure interromperla. Ovviamente, tutti tifano per loro: Ludovica e Fabio sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. —

Usain Bolt ultima gara

Olimpiadi 2016, Usain Bolt infortunato: partecipazione a rischio

ivano russo a processo

Sarah Scazzi processo bis, la risata di Ivano Russo fuori dal tribunale: “Verrà fuori quello che è”