in

Anticipazioni The Vampire Diaries: 5×17 “Salvami” e 5×18 “Il male a Mystic Falls”

Non mancherà martedì 2 dicembre il doppio appuntamento serale del teen-drama che racconta le vicende di alcuni giovani abitanti di Mystic Falls; gli episodi di TVD si intitolano “Salvami” e “Il male a Mystic Falls” e saranno trasmessi come sempre su La5 alle 21.10.

Proseguono le avventure dei nostri beniamini, ovvero i fratelli Salvatore, Damon e Stefan, e della bella Elena. Il diciassettesimo episodio si avvia con Damon e Elena che, all’indomani di una notte di passione trascorsa insieme, dovranno affrontarne le conseguenze. Intanto, Caroline ed Enzo, partiti alla volta di Atlanta per trovare il doppelganger di Stefan, faranno una serie di importanti scoperte. Jeremy cercherà nel frattempo di stringere un patto con Liv nella speranza di proteggere la sorella; infine, la puntata si concluderà con il ritorno di un personaggio inatteso.

Il secondo episodio della serata, invece, si soffermerà sulle visioni “anomale” che Stefan ed Elena scopriranno di avere in comune – senza riuscire a spiegarne da subito il motivo – che porteranno non pochi problemi nella relazione già molto labile tra Elena e Damon; Bonnie, invece, riceverà un’importante visita dall’aldilà. Continueranno, inoltre, i tentativi da parte di Jeremy, Matt e Tyler di arrestare, grazie all’aiuto della misteriosa Liv, le brutali intenzioni dei Viaggiatori ai danni dei personaggi principali.

Pretty Little Liars

Anticipazioni Pretty Little Liars: 1×06 “Il ballo degli ex alunni”

Il più grande pasticcere

Il Più Grande Pasticcere anticipazioni seconda puntata del 2 dicembre: sfide a suon di mignon e torte nuziali