in

Anticipazioni The Voice of Italy, puntata 7 maggio 2014: Kylie Minogue ospite della prima fase ‘Live’

Questa sera alle ore 21.10 su RaiDue parte ufficialmente la prima fase dei ‘Live’ di The Voice of Italy e inizia la vera corsa alla ricerca della voce simbolo della musica italiana di questa edizione 2014. A fare da madrina per l’apertura delle ultime cinque puntate del talent show ci sarà Kylie Minogue, che presenterà in anteprima il suo nuovo album Kiss me once.

The Voice of Italy facebook

Tutti pronti ai nastri di partenza per le ultime sfide di questa seconda edizione di The Voice of Italy e già fervono i preparativi per le sfide di questa sera che vedranno protagonisti i venti concorrenti preparati da Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax. Si prevede una serata spettacolare e tanti ospiti che si esibiranno rigorosamente ‘live’ per l’occasione, a partire dall’attesissima Kylie Minogue, che conosce molto bene il talent visto che è stata giudice e coach della versione inglese del programma e che presenterà in anteprima il suo ultimo album. A fare da cornice alle esibizioni dei venti finalisti ci saranno anche le coreografie di Laccio e di Timor Steffens, che ha al suo attivo celebri collaborazioni con nomi illustri della musica internazionale, da Michael Jackson a Madonna, Beyoncè, Rihanna e Britney Spears.

E a partire da questa sera il pubblico potrà scegliere con il televoto i tre finalisti per ogni team che entreranno di diritto a far parte della fase successiva dei ‘Live’, che andrà in onda il prossimo mercoledì, mentre al coach spetterà l’ingrato quanto difficile compito di salvare solo uno dei due concorrenti che andranno al ballottaggio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Porto Cesareo, ruba sabbia dalla spiaggia e viene denunciato

Roger Federer facebook

Roger Federer a quota quattro… (figli)