in

Anticipazioni True Blood, forse un musical della serie

I personaggi della serie televisiva splatter più famosa d’America, True Blood, trasmessa dall’emittente televisiva HBO, erano presenti come ogni anno alla famosa convention estiva americana. Si tratta di un ultimo saluto ai fan più fedeli e una buona occasione per questi ultimi di scoprire le novità più importanti sugli episodi non ancora trasmessi in televisione.

goodbye sucks true blood

Brian Buckner si è inoltre lasciato andare rivelando qualcosa sul possibile ritorno di fiamma tra Bill e Sookie. Il co-produttore ha spiegato come il rapporto tra i due amanti sia stato il fulcro di tutte e sette le serie. La perdita degli extra poteri di Bill porterà il vampiro stesso a ritrovare la strada per tornare quello di un tempo, aiutandolo a mettere a nudo la sua vera anima con la fata.

Ma la vera novità è stata rivelata da Nathan Barr, creatore di  tutta la musica del telefilm, che ha realizzato un paio di brani subito consegnati  a Charlaine Harris, scrittrice dei best seller, e a Alan Ball, produttore della serie, per un possibile sequel in chiave musical.

Eva Herzigova Gregorio Marsiaj

Eva Herzigova gioca a fare la sensuale sirenetta in Sardegna

Scambio embrioni no reato

Scambio embrioni al Pertini, il pm: “Nessun reato penale”