in

Anticipazioni Ultimo 5: Raoul Bova di nuovo in azione

Dopo avervi parlato di Ignoto-1, la nuova mini serie prodotta da Taodue sul caso di Yara Gambirasio, vi annunciamo il tanto atteso ritorno di Raoul Bova sul piccolo schermo nei panni del Capitano Ultimo. La regia di Michele Alhaique ha curato la realizzazione di Ultimo 5, le due puntate scritte da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, ispirate alle vicende di Sergio De Caprio, soprannominato per l’appunto Capitano Ultimo, che nel 1993 arrestò il boss mafioso Totò Riina.

Raoul Bova di nuovo nei panni del capitano Ultimo

Uno dei personaggi più amati ed apprezzati dei vent’anni televisivi di Taodue torna a combattere l’illegalità e questa volta sarà impegnato in un traffico internazionale di cocaina che metterà a dura prova il coraggio e la determinazione del protagonista.

Ultimo ripercorrà, con il costante e prezioso aiuto dei suoi uomini, il tragitto compiuto dai carichi di droga, a partire dalle piantagioni del Sud America fino ai piccoli spacciatori italiani. Uno spaccato drammatico ed attuale, in grado di mobilitare forze ed interessi economici in tutto il mondo, che mostrerà ancora una volta la grande tenacia del capitano Ultimo nella lotto contro il male.

Gotham Ben McKenzie ferito sul set

Gotham: Benjamin McKenzie, il protagonista della serie, ferito sul set (FOTO)

Genova, il padre di Matteo Renzi indagato per bancarotta fraudolenta