in

Anticipazioni Un caso di coscienza 5: appuntamento speciale con la fiction di Raiuno

Anticipazioni Un caso di coscienza 5 – Appuntamento speciale questa sera con la grande fiction di RaiUno, Un caso di coscienza 5. Questa sera, lunedì 30 settembre, va in onda la quinta puntata dal titolo La forza di ricominciare. L’avvocato Tasca sarà ancora una volta al centro di alcune inchieste che lo porteranno sempre più vicino alla verità.

phpThumb_generated_thumbnail

Rocco Tasca (Sebastiano Somma) e il pm Giulia (Vittoria Belvedere), dopo varie indagini e supposizioni, collegano gli omicidi di Saverio (Paolo Romano) e Chiara Rosati ad un traffico di rifiuti tossici. I due scoprono che a gestire questo traffico illecito sono i fratelli Marco e Fulvio Fabris. L’improvviso ricovero di un autotrasportatore campano e di sua figlia, che risultano contaminati da scorie, non fa che confermare la tesi di Giulia e Rocco. Giulia intanto scopre che il politico Vittorio Corsi (Stefano Dionisi), diventato nel frattempo suo amico, è complice dei Fabris. Profondamente delusa, capisce di avere al suo fianco solo l’amicizia di Rocco Tasca.

Intanto, anche sul lato sentimentale, l’avvocato Tasca è in difficoltà: Rocco scopre infatti di essere geloso di Alice (Loredana Cannata), sua collega, e capisce di provare ancora dei forti sentimenti per la donna. La donna intanto scopre che il suo compagno non è in realtà l’uomo giusto per lei e, dopo varie incomprensioni e dopo un salvataggio da parte di Rocco, Alice e l’avvocato Tasca scoprono di amarsi ancora.

Seguici sul nostro canale Telegram

Primi malanni autunnali: come evitarli

Anticipazioni Pechino Express 2: quinta tappa