in

Anticipazioni Un caso di coscienza 5: sesta ed ultima puntata

Anticipazioni Un caso di coscienza 5 – Grande attesa per la nuova puntata di Un caso di coscienza 5, la grande fiction di RaiUno in onda domenica sera alle ore 21.10 circa. Quella di questa sera sarà la sesta ed ultima puntata di questa amata fiction che per cinque settimane ha tenuto compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori. Imperdibile dunque l’appuntamento di questa sera con Un caso di coscienza 5. Vediamo insieme cosa succederà.

rocco-e-alice

Giulia Longo, dopo aver smascherato il politico Vittorio Corsi (Stefano Dionisi), colpevole di aver aiutato i fratelli Fabris nei loro piani, è costretta inizialmente a dimettersi dal suo incarico di pubblico ministero. Dopo anni di lotta contro la camorra, la sua indagine però sta volgendo al termine, grazie anche all’aiuto di Rocco Tasca, Alice Morandi e l’investigatore Virgilio (Stefan Danailov). Giulia, infatti, si lancerà in una corsa contro il tempo per fermare i traffici illeciti dei fratelli Fabris, collusi con un potente camorrista e assicurando alla giustizia anche gli assassini di suo marito Saverio (Paolo Romano) e dell’ispettrice Chiara Rosati, collaboratrice di Giulia ma amante di Saverio.

Una sera, rischiando di essere stuprata, Alice chiama al telefono Rocco chiedendogli aiuto. Dopo avendola salvata, l’avvocato capisce così di amare la collega e i due passano la notte insieme. Ora Alice scopre di essere incinta e il suo sogno di diventare madre si può realizzare. Ma, almeno all’inizio, non rivela la verità all’avvocato Tasca. Come si concluderà la loro storia d’amore?

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli: tifosi cantano “lavali col fuoco” ed espongono striscione di protesta (foto)

Facebook: sei di cattivo umore? Potrebbe essere colpa sua