in

Anticipazioni Un caso di coscienza 5, terza puntata: Senza scrupoli

Anticipazioni Un caso di coscienza 5 – Siamo arrivati alla terza imperdibile puntata di Un caso di coscienza 5, la grande fiction di Raiuno, arrivata alla sua quinta stagione, che sta riscuotendo sempre maggiori consensi. Il pubblico, anche grazie ad un cast di attori in splendida forma, come Sebastiano Somma, Loredana Cannata e la new entry, Vittoria Belvedere, sembra apprezzare moltissimo le vicende della fiction diretta da Luigi Perelli.

Un-caso-di-coscienza-5-su-Rai1-nuovi-casi-per-l-avvocato-Rocco-Tasca_h_partb

La terza puntata de Un caso di coscienza 5 andrà in onda questa sera, nel classico appuntamento delle ore 21.10. L’episodio, dal titolo Senza Scrupoli, avrà come tema principale il delicatissimo tema della malasanità. Ogni episodio, infatti, come vi avevamo già anticipato, cercherà di portare sul piccolo schermo uno dei tanti temi ostici attuali, come appunto la malasanità, le condizioni delle carceri, la mafia, e tanti altri. Proprio questo sembrerebbe uno dei punti forti della fiction di Raiuno che nella puntata di domenica scorsa ha totalizzato 4.125.000 telespettatori ed  uno share del 17,89%, superando di gran lunga il competitor Io canto, programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Vediamo dunque insieme cosa succederà nell’episodio di questa sera: l’avvocato Rocco Tasca (Sebastiano Somma), difensore dei più deboli, chiederà ai suoi fidati collaboratori di indagare sul possibile legame tra il misterioso trasporto di bidoni di metallo e la morte dell’ispettrice Rosati. Saverio (Paolo Romano) gli racconterà il tutto in quanto si trovava sul luogo assieme a Chiara (Valentina Reggio). Nel frattempo, Giulia (Vittoria Belvedere) sarà intenta a dimostrare come la camorra sia ben radicata a Trieste: la svolta avverrà seguendo un caso di malasanità che sconvolgerà una clinica, la Villa Losiani. Anche Rocco sarà coinvolto in questo scandalo.

Seguici sul nostro canale Telegram

presadiretta

Presadiretta anticipazioni: Iacona propone “Cantiere Italia”

Karina Cascella

Uomini e Donne, Karina Cascella vs Martin Evans: “Era interessato a comparire sui giornali”