in ,

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Annuccia non è la figlia di Lele?

Un medico in famiglia 10 pronto a ritornare sui canali Rai. La fiction andrà in onda il 7 e l’8 Settembre e ci saranno moltissime novità. La prima è il ritorno di Lele Martini, dato che nella nona serie era all’estero con la terza moglie Bianca. Sarà proprio Lele il protagonista principale di questa decima stagione, il medico sarà alle prese con una rivelazione sconvolgente: la new entry Valerio Petrucci, interpretato da Stefano Dionisi, rivelerà al Martini che uno dei tre figli avuti con la prima moglie in realtà non è suo figlio.

L’attenzione sarà ovviamente concentrata su Annuccia, figlia minore interpretata da Eleonora Cadeddu. Valerio Petrucci cercherà di conquistare in tutti i modi la ragazza, anche se quest’ultima considererà Lele sempre suo padre. La trama però potrebbe rivelare un colpo di scena: mentre l’attenzione è concentrata su Annuccia, potrebbe essere Ciccio ad avere un altro padre.

Non resta dunque che aspettare le prime puntate per avere una visione più chiara riguardo la trama di questa decima edizione de Un medico in famiglia.

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Juventus – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 1a giornata Serie A

Green Day, Billie Joe Armstrong attacca Donald Trump: “È come Hitler”