in

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: il ritorno di Bianca e Lele

Senza lasciarsi rodere il fegato dalle anticipazioni sulla nona serie, anticipazioni che vedono l’addio di Giulio Scarpati, i fan della popolare fiction di Rai 1 si potranno consolare con la messa in onda della dodicesima puntata di Un Medico in Famiglia 8. Domani sera, dalle 21:30 in poi, infatti, sull’ammiraglia Rai, andranno in onda due episodi della penultima puntata intitolati: Baci proibiti e New York, New York. Cosa succederà? Cosa combinerà Maria? La dottoressa Martini riuscirà a seguire il suo cuore scegliendo fra Marco e Roberto? Come sarà il ritorno di Bianca e Lele?

maria e marco

Nel primo episodio, Baci proibiti, il Dottor Martini riporterà la compagna Bianca a casa. Finito il viaggio a Parigi, ma soprattutto finite le riprese di Dolcissima Bianca, i due capi famiglia torneranno a controllare i loro figli e a scongiurare la messa in vendita della villetta di Poggiofiorito. Ad accoglierli vi saranno anche nonni Libero e nonna Enrica (Milena Vukotic) che, insieme al resto della ciurma, si fingeranno completamente felici e privi di problemi. I Martini cercheranno, anche, di coprire Maria (Margot Sikaboyi) e di non proferir parola sulla sua rottura con Marco (Giorgio Marchesi), ma Lele scoprirà comunque tutto quello che è accaduto in sua assenza. Nel mentre, poi, anche i problemi di cuore di Anna e le sue sofferenze per aver lasciato Emiliano per il bene di Sonia verranno a galla.

Nel secondo episodio, New York, New York, invece, la famiglia Martini dovrà affrontare una lotta intestina. Lele si schiererà dalla parte di Anna (Eleonora Cadeddu) a sostegno di Marco, cercando, cioè, di svegliare la figlia Maria che, secondo lui, non sta seguendo il suo cuore. Maria, secondo il padre e la sorella, è ancora innamorata cotta del bel giornalista e Roberto non ha nessun potere su questo legame che, nonostante i problemi, pare essere comunque parecchio forte. Maria, però, capirà i suoi sentimenti e correrà finalmente dal suo Marco, ma quest’ultimo sarà fra le braccia della collega Antonia. Cosa potrà quindi succedere? I sacrifici di Roberto e la lotta con il padre per evitare l’esproprio della villetta Martini faranno acquistare punteggio al ragazzo? Fra Marco e Maria è definitivamente finita?

suri cruise stilista

Suri Cruise stilista a soli 7 anni: la follia di Hollywood colpisce ancora

Anticipazioni Uomini e Donne: viaggio di Eugenio e Francesca a New York e convivenza?