in

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: ultima puntata

Maria (Margot Sikabonyi) ha lasciato Roberto (Alessandro Tersingi) e si è rimessa con Marco (Giorgio Marchesi). Fra Anna ed Emiliano sembra andare tutto a gonfie vele. Il ragazzo continuerà ad aiutare Sonia, ma, visto che non è il padre del bambino che quest’ultima aspetta, il rapporto con la terzogenita dei Martini può finalmente decollare. Cosa succederà, quindi, nell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 8 in onda, su Rai 1, domenica 19 maggio, dalle 21.10 in poi? Cosa romperà l’apparente idillio? Marco e Maria riusciranno a sposarsi?

famiglia Martini

Nel primo episodio intitolato “La notte dei desideri” Maria tenterà di confrontarsi con Roberto e chiedergli di bloccare l’esproprio della villetta della sua famiglia, ma quest’ultimo, pieno d’ira per essere stato lasciato, si schiererà con il padre. Come faranno, quindi, i Martini ad evitare che la loro casa a Poggio Fiorito venga espropriata a causa della costruzione di una super strada di pubblica utilità? Marco potrebbe aver avuto l’intuizione giusta, ma non è detto che il suo piano andrà a buon fine. Mentre gli operai staccheranno acqua, luce e gas  all’allargata famiglia Martini, Lele (Giulio Scarpati) si impegnerà, all’interno della clinica dove lavorava, a raccogliere firme contro la cancellazione del pro bono combattendo contro una Guenda (Chiara Gensini) più occupata, però, dai suoi problemi sentimentali. La fredda dottoressa, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, si impegnerà, infatti, a riappacificarsi con l’amato Gus (Paolo Conticini).

Nel secondo episodio intitolato “Lieti eventi in casa Martini” Marco e Maria tenteranno, contro il volere dell’intera famiglia, di rimandare, ancora una volta, il loro matrimonio senza sapere, però, che tutti si stanno impegnando affinché all’interno delle ultime ventiquattro ore che trascorreranno nella loro storica casa i due piccioncini possano finalmente coronare il loro sogno d’amore. A rovinare le nozze potrebbe arrivare, solamente, il Magnani senior che, con un bulldozzer indirizzato proprio contro la villetta potrebbe infrangere le speranze e i sogni di tutti i componenti. Mentre Marco cercherà di ricostruire l’avvenuta corruzione dell’assessore comunale, Bianca e Gemma torneranno a Roma.

Cineteca di Bologna: 150 anni del CAI. Regimi, montagna e alpinismo

Festival di Cannes 2013: il look delle vip