in

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Ciccio vuole tornare

Con tante defezioni, con tanti attori dello storico cast che se ne vogliono andare, c’è, invece, qualcuno che rilascia dichiarazioni per farsi notare e far sapere agli sceneggiatori di voler prendere seriamente parte ad Un Medico in Famiglia 9. Se da un lato, infatti, Giulio Scarpati, che interpreta l’amato Dottor Lele Martini, pare aver salutato la popolare fiction di Rai 1, dall’altro lato Michael Cadeddu, che nella serie interpreta Ciccio, dichiara a gran voce di voler rientrare e di voler, anche, lo spazio che si merita visto che lamenta di essere stato rilegato in un angolo nell’ottava serie conclusasi, con la messa in onda degli ultimi due episodio, domenica scorsa.

famiglia Martini

In una intervista rilasciata a Vero Tv, quindi, Ciccio, fratello di Anna (Eleonora Cadeddu), anche nella vita reale, ha fatto sapere di voler tornare a far parte della famiglia Martini e di essere rimasto seriamente deluso dallo spazio dedicato al suo personaggio che nell’ottava serie si è visto solo nella prima puntata. Come gli affezionati di Un Medico in Famiglia ricorderanno, infatti, Ciccio non era presente nemmeno al matrimonio di Maria e Marco a casa Martini e, oltretutto, nessuno dei telespettatori e dei suoi fan, in effetti, ha potuto sapere come si sia evoluta la storia fra lui e Tracy e se i gemelli che aspettavano siano realmente nati. Nell’intervista la protesta dell’attore è iniziata così: “la mia speranza è che Ciccio possa tornare in pianta stabile nella prossima stagione, magari con una linea narrativa più articolata che lo veda tra i protagonisti“.

Michael Cadeddu, parlando del suo lavoro e della sua carriera,  ha poi aggiunto: “Onestamente non è un periodo fortunato. Non ho alcun progetto televisivo o cinematografico all’orizzonte. Dovrebbe uscire a breve un film che ho girato la scorsa estate con una produzione italo-austriaca. Si intitola La montagna silenziosa ed è ambientato negli anni della prima guerra mondiale”. Lo sconforto che emerge dalle dichiarazioni del fratello di Annuccia, dal ragazzo che a Solletico era soprannominato Lenticchia, quindi, non si lega solo alla popolare fiction di mamma Rai, ma anche alla mancanza di alternative.

nesli album

Verissimo anticipazioni, Nesli smentisce il flirt con Emma, nuove conferme su Marco Bocci e la Marrone

Anticipazioni Centovetrine lunedì 27 maggio: il rifiuto di Jacopo e il litigio tra Viola e Brando