in

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Flavio Parenti sostituirà Giulio Scarpati

L’ottava stagione non ha ancora finito di andare in onda e già escono possibili indiscrezioni sulla nona. Cosa succederà alla famiglia Martini? Chi prenderà parte alle riprese di Un Medico in Famiglia 9? La notizia più eclatante pare essere quella riguardante l’arrivo, nella popolare fiction di Rai 1, che continua a mietere un successo dopo l’altro, dell’attore Flavio Parenti nei panni di un nuovo Dottor Martini. Nessuno darà un nuovo volto a Lele Martini, ma, visto che Giulio Scarpati ha annunciato la sua voglia di non far più parte del cast, per dedicarsi ad altro, qualcuno dovrà assumere il ruolo di capofamiglia. Non bastava Maria (Margot Sikabonyi)? A quanto pare, gli sceneggiatori hanno optato per il no.

maria martini

Con nonno Libero sempre in bilico, Anna (Eleonora Cadeddu) in forma ridotta, causa esami di maturità, con Lele e Bianca (Francesca Cavallin) pronti a partire per un lunghissimo viaggio, e Melina (Beatrice Fazi), tragicamente, lasciata a piedi, senza, o quasi, comicità e con, forse, troppi volti nuovi, la prossima stagione pare partire con il piede sbagliato tanto che l’affezionato zoccolo duro della serie, quel pubblico televisivo che ha permesso alla fiction di inanellare un successo dopo l’altro, sta insorgendo sui vari social network. I fan dicono che non si può far entrare, così alla cieca, un fantomatico Dottor Martini, possibilmente nipote del fratello di nonno Libero, soprattutto facendolo dare anima e corpo da un attore che, nella quinta stagione, ha interpretato il ruolo di Boris, l’ex fidanzato di Rebby che come tutti ricorderanno era la migliore amica di Maria, nonché la prima spasimante del cugino Alberto.

Nonostante le proteste però, dai vari rumors, dalle voci dei soliti ben informati, si apprende che Parenti sarà sul set della nuova serie già ad agosto e che interpreterà il dottor Lorenzo Martini. Riuscirà l’attore a sopperire al fuggi fuggi generale incollando i telespettatori davanti al piccolo schermo? Mentre si attendono altri spoiler, quello che pare essere più certo è che, dopo sette mesi di lavoro, Un Medico in Famiglia 9 andrà in onda nella prossima primavere e che i telespettatori, per esprimere il giudizio finale dovranno aspettare circa un anno.

photo credit: Air Force One via photopin cc

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Greta ed Emma Marrone ancora insieme

modelli abercrombie

Abercrombie vuole soltanto “clienti magri e belli”, alla larga gli over-size