in

Anticipazioni Un Posto al Sole 13-15 maggio: la delusione di Viola lasciata da Eugenio

Viola (Ilenia Lazzirn), lasciata da Eugenio, sta cercando di leccarsi le ferite senza però riuscire a capire cosa sia realmente accaduto e come mai il bel magistrato abbia cambiato idea così repentinamente. Cosa succederà, la prossima settimana, nelle prime tre puntate in onda il 13 , il 14 e il 15 maggio prossimo, nell’amatissima soap Un Posto al Sole? Come reagirà Viola? La ragazza, non riuscendo a darsi pace e mostrandosi sempre più triste e depressa farà insorgere nella madre, Ornella, qualche senso di colpa. Ornella, infatti, sentendosi responsabile dell’infelicità della figlia racconterà al compagno Raffaele il confronto avuto con Nicotera e svelerà al portiere di Palazzo Palladini di averlo, anche, messo davanti ad una scelta: o Viola o la carriera. Come potrà reagire Raffaele? L’uomo cercherà di rimediare agli errori della compagna? Viola, però, che non si rassegnerà di fronte alla fine della sua storia d’amore rischierà di farsi male da sola.

un posto al sole

Mentre, poi, Franco (Peppe Zarbo), insieme ad Andrea (Davide Devenuto) cercherà di ritrovare Genny e di convincerlo a smetterla con i combattimenti clandestini, e Guido, più confuso che mai, vedrà sotto un’altra prospettiva le sue storie d’amore, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovrà affrontare il ritorno di della suocera Gloria. Cosa potrà mai succedere? Il ritorno della donna, da Parigi, farà risalire i livelli di tensione fra Greta e Roberto costringendo Ferri a dover camminare, costantemente, sulle uova. Gloria vorrà riprendersi una rivincita sulla figlia? L’intrusione di Marina (Nina Soldano) renderà il tutto ancora più complicato ed uno scontro fra lei e Gloria prenderà vie impensabili causando parecchi danni.

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) che sembravano aver ritrovato una certa intesa e la serenità di coppia vivranno nuovi momenti di tensione a causa di diversi equivoci. Filippo non chiederà a Serena di partire con lui e la ragazza ne soffrirà in silenzio cercando di rassegnarsi al fatto di non vedere l’amato per un bel po’ di tempo. Vedendo la sorella così triste Manuela si darà da fare per rimettere a posto ogni cosa. Cosa potrà mai succedere?

emma marrone

Amici 2013 anticipazioni: inizia la sfida fra Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato Chi vincerà?

cielo che gol

Cielo che Gol e il dolore di Raffaella Fico