in

Anticipazioni Un Posto al Sole 13-15 ottobre: grossa crisi fra Adriana e Renato

Cosa succederà nella prossime puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 13 a mercoledì 15 ottobre? Nell’amatissima soap opera di Rai 3 tornerà ad essere centrale l’ormai finita storia d’amore fra la professoressa e il padre di Niko ovvero si tornerà a parlare della grossa crisi fra Adriana e Renato (Marzio Honorato). Come finirà la loro relazione? Renato riuscirà a recuperare la sua storia d’amore con la donna o tornerà ad essere solo?

un posto al sole anticipazioni

A causa del protrarsi della lontananza di Adriana, Renato inizierà a sentirsi sempre peggio e sempre più sotto pressione inizierà a sospettare che la sua compagna, colei che ha vissuto al suo fianco dopo la separazione da Giulia, madre di sua figlia Angela, si sia rifatta una vita. Più spaventato che mai di perdere la persona che ama Renato tenterà quindi di fare un passo per riavvicinarsi alla sua Adriana, ma a quanto pare i suoi sforzi rischieranno di non essere sufficienti. Cosa accadrà? Il Dottor Poggi riuscirà a farsi dare una seconda possibilità?

Nel frattempo Guido, Vittorio ed un ospite inatteso rischieranno di far passare una giornata tremenda a Viola (Ilenia Lazzarin). Desideroso di portare sui figlio Vittorio in visita al famoso museo di Capodimonte, infatti, il giovane vigile dovrà fare i conti con la sua famiglia e con una tranquillità del luogo che verrà repentinamente rovinata dall’arrivo di mamma Lucia. Cosa potrà succedere? Alla fine della visita, mentre Guido, Vittorio e mamma Lucia dovranno vedersela fra loro, Viola, la figlia della Dottoressa Bruni, prenderà una decisione importante pensando quindi di dover far fronte alle proprie responsabilità. Di cosa potrà trattarsi? A cosa avrà pensato la giovane ragazza?

Teresa, infine, verrà messa a dura prova da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Come farà la vecchia colf a reggere la pressione? Saranno giorni durissimi per Teresa che dovrà avere il coraggio di prendere una dolorosissima decisione e mettere così in discussione il suo corretto modo di essere e di comportarsi. Fin dove vorrà spingersi Roberto Ferri? Cosa avrà in mente l’uomo?

Belen Venezia

Belen Rodriguez a Verissimo: “Stefano non può essere geloso delle mie scollature”

controllo gratuito vista Milano

Controllo gratuito della vista a Milano: un progetto dell’Università Milano-Bicocca