in

Anticipazioni Un Posto al Sole 15-19 dicembre: Viola e Scheggia sempre più vicini

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda nella settimana dal 15 al 19 dicembre 2014? Viola (Ilenia Lazzarin) e Scheggia si ritroveranno ad essere sempre più vicini e la figlia della Dottoressa Bruni arriverà, quindi, ad esigere un confronto con il suo Eugenio Nicotera (Paolo Romano) che le negherà la possibilità di passare insieme il Natale.

Dopo una giornata molto divertente con Scheggia, infatti, proprio mentre i due, dopo essere stati al Museo di Capodimonte, saranno in procinto di terminare l’uscita con una cenetta romantica, Viola riceverà una telefonata dal suo Nicotera, una telefonata che la riporterà alla realtà e farà saltare i piani del bravo giornalista radiofonico invaghitosi di lei. Farà bene Viola a lasciare Scheggia per Nicotera? Forse no, visto che il suo uomo le comunicherà di non poter passare, causa lavoro, il Natale insieme a lei. Per sua fortuna, però, Scheggia continuerà a farle la corte e ad attenderla, dietro l’angolo, pronto a tutto pur di risollevarle il morale. Viola, però, arriverà a questo punto a pretendere un confronto con Nicotera, un confronto che avrà tutta l’aria di essere definitivo. Cosa succederà fra i due?

Dopo scontro con il figlio, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Caronelli)  si scontrerà con la famiglia Graziani accusandola di aver messo suo figlio contro di lui, ma, mentre i grandi continueranno a litigare, Rossella, figlia di Michele e Silvia, e Sandro si avvicineranno pericolosamente uno all’altra. Fra i due c’è qualcosa di più che una semplice amicizia?

Franco (Peppe Zarbo), invece, assecondando il volere di Giovanna, proporrà a Rosa di collaborare con la polizia senza, però, almeno in un primo momento, riuscirci; Elena, pronta a fare i conti con le sue frustrazioni, verrà nuovamente delusa da sua madre e Raffaele (Patrizio Rispo), sull’orlo di una crisi di nervi, sentendo come suo figlio Patrizio (Stefano Marotta) lo mortificherà e guardando all’impegni della moglie, rischierà di scoppiare.

In Terrazza, infine, si inizierà a pensare ai regali di Natale e Angela (Claudia Ruffo) troverà quella che secondo lei potrebbe essere la sorpresa migliore per sua madre Giulia. Insieme ai suoi coinquilini deciderà quindi di iscriverla a un sito di incontro per single sui internet. Cosa potrà mai accadere?

Anticipi e Posticipi

Calendario Serie A 2014/2015: diretta tv anticipi e posticipi della quindicesima giornata

pc per bambini

Quali regali tecnologici per bambini scegliere per il Natale 2014? Ecco i migliori tra i 50 e i 200 euro