in

Anticipazioni Un Posto al Sole 16-17 maggio: Viola vuole parlare con Eugenio

Coppie in crisi vs coppie felici. Quelle formate dagli amati protagonisti di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3, sembrano, però, più che altro in crisi. Cosa succederà, quindi, nelle prossime due puntate, in onda il 16 ed il 17 maggio?  Cosa faranno Viola (Ilenia Lazzarin) e Silvia (Luisa Amatucci)? Entrambe le due donne di Pallazzo Palladini sentiranno tutta la distanza che intercorre fra loro e quelle che erano le loro dolci metà. Michele, Silvia, Viola ed Eugenio si ritroveranno, quindi, separati gli uni dagli altri, a ragionare sull’amore, sui loro rispettivi rapporti e sull’ultimo periodo vissuto in coppia per analizzare quanto accaduto e cercare o meno spiegazioni  e soluzioni. La notizia della scarcerazione di De Maio, poi, rischierà di far correre le riflessioni più in fretta del previsto. Come apprenderanno tale inaspettato sviluppo? Per Viola, ad esempio, la notizia servirà come spinta per correre a parlare con il suo Eugenio, ma cosa si potranno dire in un momento così delicato per il magistrato?

un posto al sole

Solo la coppia composta da Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) pare andare a gonfie vele. I due piccioncini, partiti per la Cina, grazie all’intervento di una delle sorelle Cirillo che, con la sua schiettezza, ha messo fine a tutti i malintesi, sembrano, ormai, gli unici ad essere veramente felici visto che perfino Manuela e Niko dovranno affrontare un piccolo periodo di crisi. A causa della partenza di Serena, infatti, Manuela si sentirà un po’ sola e anche se Giulia e lo stesso fidanzato saranno pronti ad impegnarla ogni secondo della sua vita, la ragazza sentirà seriamente la mancanza dalla sorella.

Mentre Marina (Nina Soldano), poi, metterà in guardia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dalla suocera Gloria, anche se lo stesso Ferri, ormai, conosce molto bene, suo malgrado, la madre dell’amata Greta, il noto uomo d’affari troverà la soluzione giusta per liberarsi della donna ed evitando così che, presa da un momento di estrema rabbia nei confronti di una figlia rancorosa Gloria racconti del tradimento a Greta facendole ascoltare la registrazione con la voce dello stesso Roberto. Solo Renato (Marzio Honorato), quindi, come al solito, porterà un po’ di ilarità nella vita di Palazzo. L’uomo, prima, cercherà di convincere qualcuno ad andare con lui ad Acqui Terme e poi, dopo essere partito con l’amico Otello,  si renderà conto che la scelta fatta è stata completamente sbagliata e che la vacanza sarà tutt’altro che rilassante.

Gnocchi di zucca e amaretti ricetta con foto

Psv: Van Bommel centra un bidone da 30 metri (video)