in

Anticipazioni Un Posto al Sole 16-17 ottobre: il segreto di Serena e Tommaso

Cosa succederà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole in onda il 16-17 ottobre? Cosa accadrà, cioè, nelle puntate di giovedì e venerdì sera nell’amatissima soap opera partenopea in onda dalle 20:35 su Rai 3?  A quanto pare due protagonisti o meglio Serena (Miriam Candurro) e Tommaso (Michele Cesari) dovranno cercare di tener nascosto un segreto riguardante qualcosa che è successo fra loro. Ci riusciranno? Chi sarà il primo a tradirsi?

un posto al sole anticipazioni

Tommaso dovrà cercare di non far capire nulla a Filippo (Michelangelo Tommaso) e a Marina (Nina Soldano) mentre Serena, travolta da mille emozioni, dovrà far in modo di non dire nulla all’amato e trovare rifugio nell’affetto dell’uomo a cui si è ricongiunta da poco. Anche Roberto Ferri (Michelangelo Tommaso), però, non dovrà venire a conoscenza dell’accaduto, altrimenti i problemi di Tommaso cresceranno a livello esponenziale.

Nel mentre Eduardo e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) dopo aver ritrovato un po’ di serenità spiazzeranno Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) decidendo improvvisamente di partire. Come reagirà l’uomo che, però, verrà distratto dalla giornalista Fiorella Piccolo che farà di tutto per strappargli un’intervista?

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 15 ottobre: aggiornamenti su Massimo Giuseppe Bossetti e sulla polemica Fedez contro tutti

maddie mccan nuove indagini

Maddie McCann news: arrestato pedofilo a Malta