in

Anticipazioni Un Posto al Sole 2 e 3 ottobre: Tommaso rifiutato da tutti

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole il onda dal 2 al 3 ottobre? Nell’amatissima soap opera di Rai 3, in onda dalle 20:35 circa, Tommaso (Michele Cesari) verrà rifiutato da tutti. Il giovane figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polozzy Carbonelli), infatti, sentirà di non essere il benvenuto all’interno della sua stessa famiglia che, forse per la prima volta riunita, attende novità sul rapimento di Cristina. Tommaso, però, sentirà anche di non essere più il preferito di Serena (Miriam Candurro) che ha finalmente scelto Filippo (Michelangelo Tommaso).

Anticipazioni Un Posto al Sole 2-3 ottobre

Più che occuparsi di Tommaso, però, tutti continueranno a cercare la piccola Cristina e a pensare solo ed esclusivamente a lei. In un momento di grande suspance e di vari problemi, però, dopo essersi sentito parecchio sotto pressione, anche i nervi di Edoardo rischieranno di cedere. L’uomo, costretto a subire la decisione di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), finirà per tornare a vedere Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) come una minaccia per la sua felicità e la sua relazione.

Michele (Alberto Rossi), invece, tornerà a riappacificarsi con Scheggia mentre Viola (Ilenia Lazzarin) continuerà a rimanere accanto al suo Eugenio. Otello, da canto suo, incurante dei punti persi sulla patente e delle conseguenze che il suo gesto potrebbe avere, creandogli anche grossi problemi con Teresa, tornerà a prendere in mano la sua moto per sfrecciare via come un matto per le strade di Napoli. Andrea (Davide Devenuto), infine, consapevole delle sue ottime doti persuasive, cercherà di accalappiare ancora una volta la signorina Ersilia. Ci riuscirà?

Francesco Totti della Roma

Roma calcio ultimissime: Totti deciso a segnare

amal alamuddin matrimonio george clooney

George Clooney matrimonio, l’abito in pizzo di Amal Alamuddin conquista tutti