in

Anticipazioni Un Posto al Sole 20-22 maggio: la vendetta di Maddalena

Cosa succederà dopo la scarcerazione di De Maio? Come reagiranno i beniamini di Un Posto al Sole. Nell’amata soap partenopea, nelle puntate che andranno in onda dal 20 al 22 maggio, si vedrà qualcosa che forse nessuno si sarebbe aspettato. Mentre, infatti, Michele (Alberto Rossi) sarà impegnato a cercare di districarsi fra i problemi sul lavoro e quelli con Silvia e Rossella, Maddalena metterà in atto la sua vendetta. L’uomo prigioniero dell’ex moglie di Salvatore, dopo un inatteso faccia a faccia fra i due, sarà sottoposto a un duro e violento processo da parte della stessa Maddalena che, applicando le sue personalissime leggi, tenterà di ripagare con la stessa moneta l’affiliato al clan mandante dell’omicidio dell’amore della sua vita, nonché personale informatore di Michele.

un posto al sole

Viola (Ilenia Lazzarin), invece, si ritroverà a soffrire come non mai. Nonostante i suoi tentativi Nicotera, vedendo la caparbietà della ragazza, cercherà di allontanarla una volta per tutte distruggendo anche i ricordi dei bei momenti passati insieme. Come potrà reagire, quindi, la figlia di Ornella? Nonostante le pene d’amore la ragazza dovrà impegnarsi sul lavoro ed in visita guidata alla Certosa di San Martino, visita a cui parteciperà anche Franco (Peppe Zarbo) i suoi racconti e la vista di determinati posti,  farà riflettere il coinquilino sulle contraddizioni della città. Nel mentre, a Palazzo Palladini, Angela (Claudia Ruffo) avrà un duro scontro con la madre Giulia che si vedrà costretta a ragionare sulla sua solitudine e la mancanza di un uomo al suo fianco dopo il divorzio con Renato (Marzio Honorato). Il papà di Angela, infatti, nonostante gli impegni di lavoro e quelli familiari si è ricostruito una vita al fianco della sua Adriana.

Mentre, poi, Tommaso (Michele Cesari) continuerà a giocare con i soldi delle Imprese investendo i soldi sottratti ai Cantieri e facendo ritardare i pagamenti che Renato dovrebbe effettuare a Giorgio, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) giungerà ad un livello di disperazione molto elevato. L’uomo, ricattato dalla suocera Gloria, che intende rivelare il tradimento alla figlia Greta, arriverà a compiere un gesto estremo pur di liberarsene una volta per tutte?

Le Iene Show anticipazioni

Anticipazioni Le Iene Show: il lavoro in nero dei portaborse

Vacanze low cost agosto 2013: Croazia, dove andare?