in

Anticipazioni Un Posto al Sole 23-24 maggio: Michele cerca di fermare Maddalena

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, in onda il 23 e il 24 maggio, Michele (Alberto Rossi) continuerà ad essere diviso fra quelle che paiono le due donne della sua vita. Da un lato, infatti, vi sarà Silvia (Luisa Amatucci) che, dopo avergli parlato delle possibili vacanze ed aver colto una sua volontà a partecipare alle gite insieme a lei e la figlia Rossella, spererà nuovamente di poter recuperare il rapporto di coppia e tenterà di far tornare le cose come erano prima che Michele si buttasse a capofitto a combattere contro De Maio. Dall’altro lato, invece, vi sarà, ancora una volta, Maddalena. Preoccupato dalla sua improvvisa sparizione, infatti, il giornalista arriverà a compiere una clamorosa scoperta e così, una volta capita la situazione, tenterà di fermare Maddalena dal continuare a mettere in atto la sua personale vendetta contro  De Maio. Ci riuscirà? A quanto pare Maddalena si rivelerà un vero e proprio osso duro.

un posto al sole

Dopo l’incontro – scontro con Gloria, a Caffè Vulcano, e la gastrite generata dalle rivelazioni della suocera di Roberto Ferri, Giorgio dovrà mandar giù diversi parecchi bocconi amari. Oltre al campo amoroso, infatti, anche quello lavorativo gli riserverà brutte sorprese. Intenzionato a sapere dove siano finiti i suoi soldi e perché le Imprese non paghino mai nei tempi stabiliti, Giorgio inizierà una sua personalissima indagine arrivando a scoprire che Tommaso (Michele Cesari), dopo aver vinto la prima volta e aver rimesso tutto a posto, si è lasciato prendere la mano dal gioco d’azzardo e ha scommesso e perso i soldi dei Cantieri. Come reagirà? Cosa farà Tommaso? Cosa potrà inventarsi, quindi, Marina (Nina Soldano) per poter sistemare tutto?

Guido, invece, sarà alle prese con i problemi di cuore. Cinzia o non Cinzia? Un vero e proprio dubbio amletico. Dopo aver chiesto consiglio all’amico Andrea (Davide Devenuto), per sapere soprattutto cosa vogliono le donne, Guido passerà  una turbolenta notte con la donna che, al risveglio, non sarà più al suo fianco. A metterlo in guardia, però, arriverà sempre Andrea. Cosa gli consiglierà questa volta?

Tartufini di formaggio ricetta con foto

elena ceste ultime notizie

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Denise Pipitone e Denis Bergamini