in

Anticipazioni Un Posto al Sole 23-24 ottobre: la scoperta di Serena

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda giovedì 23 e venerdì 24 ottobre su Rai 3 dalle 20:35 circa? Nell’amatissima soap opera la verità scoperta da Serena (Miriam Candurro), scoperta fatta per caso mentre il suo uomo era al lavoro, rischierà di mettere in crisi il ritrovato equilibrio con Filippo (Michelangelo Tommaso). Come farà la più grande delle sorelle Cirillo, quindi, a comunicargli il tutto? Cosa accadrà dopo?

Anticipazioni Un Posto al Sole

Nel mentre Marina (Nina Soldano), dopo il piccolo imprevisto durante la prova vestito per la grande festa, deciderà comunque di affrontare a cuor leggero i festeggiamenti per i suoi primi 50 anni pensando così di buttarsi nelle danze senza pensare ad altro e siccome la fortuna aiuta gli audaci  la serata le regalerà una grandissima sorpresa. Di cosa potrà trattarsi? A quanto pare a non permetterle di pensare alla vecchiaia che avanza ci penserà Alfredo che continuerà a corteggiarla nel migliore dei modi e che riuscirà a non farsi dire di no.

Oltre ad Alfredo, però, anche un altro giovane corteggiatore farò di tutto e di più per poter ricevere le attenzioni della sua amata. Scheggia, infatti, tenterà di manipolare Michele (Alberto Rossi) per poter arrivare a Viola (Ilenia Lazzarin), ma l’impresa si dimostrerà essere più dura di quanto sembrasse all’inizio. Raffaele (Patrizio Rispo), invece, cercherà un sostituto che stia al suo posto nella guardiola di Palazzo Palladini, Arianna si preoccuperà per i problemi economici dell’agenzia investigativa e Manuela, infine, si ritroverà di fronte ad una difficile decisione.

Benatia calciomercato Inter

Calciomercato Roma ultimissime: l’agente di Benatia attacca i capitolini

Aurora Ramazzotti Trussardi modella

Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker è la nuova testimonial di Trussardi?