in

Anticipazioni Un Posto al Sole 25-26 settembre: Manuela tiene sotto pressione Niko

Si preannuncia un’altra tremenda settimana per Niko (Luca Turco) tenuto sotto pressione da Manuela, la fidanzata. Cosa succederà nelle puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 25 e il 26 settembre alle 20:35 circa? Mentre il giovane Poggi crederà di aver chiuso una volta per tutte la sua storia con Manuela, gemella della madre del piccolo Jimmy, senza poter veramente chiudere la porta in faccia alle sorelle Cirillo, la sorella più piccola di Serena terrà il ragazzo, che ha passato settimane di fuoco a causa del nuovo lavoro e dei litigi con il padre Renato, ancora di più sotto pressione. Cosa accadrà alla coppia?

anticipazioni un posto al sole

Nel frattempo, con ancora l’intero Palazzo Palladini sotto choc per il rapimento della piccola Cristina, nonostante l’assedio dei giornalisti, Eduardo, attanagliato dai sensi di colpa perché la figlia di Greta, sua compagna, e di Roberto Ferri è scomparsa proprio mentre era sotto la sua custodia, deciderà di non poter più rimanere a casa con le mani in mano. L’uomo, volendo aiutare anche l’amata Greta, sempre più disperata, in primis si recherà in commissariato per aggiornare Roberto sulla bambola di Cristina e poi tenterà di seguire il suo istinto.

Raffaele (Patrizio Rispo), infine, preoccupato ancora una volta per la salute della sua amata, la Dottoressa Bruni, e per Viola, a cui è stata offerta una supplenza in uno dei quartieri più difficili e malfamati di Napoli, scoprirà il comportamento subdolo di Fiorella.

Elena Sofia Ricci Suor Angela

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni prima puntata del 25 settembre

Quagliarella Torino

Cagliari – Torino ultime notizie: Ibarbo favorito su Farias