in

Anticipazioni Un Posto al Sole 27-29 maggio: l’appello di Silvia a Michele

Cosa succederà nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole? L’amatissima soap partenopea che andrà in onda dal 27 al 29 maggio su Rai 3 terrà sicuramente i telespettatori con il fiato sospeso. Dopo la sparatoria a Nicotera, infatti, nuovi sviluppi potrebbero portare ad un nuovo picco di adrenalina visto che non pare essere ancora il momento giusto per una definitiva resa dei conti fra Michele (Alberto Rossi), Maddalena e De Maio. Cosa succederà? Nuvole nere si addensano all’orizzonte ed un altro tragico epilogo sembra poter creare grossi sconvolgimenti a Palazzo Palladini. Nel mentre, però, Michele dovrà affrontare anche le paure di Silvia (Luisa Amatucci). La donna, infatti, avendo una gran paura di perderlo, si butterà in un appassionato ed accorato appello a cui, il giornalista, anche se combattuto sul futuro della relazione con la madre di sua figlia, dovrà dare una risposta. Riusciranno Silvia e Michele a ricostruire la loro famiglia? Dopo aver a lungo temporeggiato quale sarà la risposta del papà di Rossella?

un posto al sole

L’unico contento e spensierato sembrerà essere Raffaele (Patrizio Rispo) che, mentre tutti gli altri correranno affannandosi fra un problema e l’altro, potrà, cimentarsi con metafore e similitudini. Raffaele, cioè, libererà la sua vena poetica paragonando le piante che cura con tanto amore ai vari personaggi che abitano il palazzo di cui è portiere. Andrea (Davide Devenuto), invece, continuando la guerra contro la sua Arianna cercherà, invano, di racimolare quanti più soldi possibili. Le difficoltà economiche dovrebbero aguzzare l’ingegno, ma la Dea bendata non sembra sorridere all’investigatore privato che dovrà, oltretutto, vedersi surclassato dalla sua donna che continuerà a fare notevoli progressi con lo spot. Che succederà, invece, a Guido? Il vigile continuerà a seguire i consigli di Andrea o visto che l’amico pare passare un periodo negativo farà finta di non aver mai sentito nulla? A metterlo a dura prova ci penserà Cinzia che presentandosi a casa sua con la valigia rischierà di farlo correre fra le braccia di Andrea per chiedere aiuto.

Scoperta la truffa messa in atto da Tommaso (Michele Cesari), ma, soprattutto, venute a galla tutte le conseguenze che il gesto avventato e sconsiderato del ragazzo causeranno ai lavoratori delle Imprese e non solo, sia Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che Giorgio gli toglieranno completamente la fiducia. Ripudiato da entrambi, più solo che mai a causa della partenza di Filippo per la Cina, e senza via d’uscita, quindi, Tommaso rischierà di percorrere la strada più semplice senza però riuscire a risolvere i suoi problemi. Alcol e droga non saranno, sicuramente, la soluzione migliore al danno causato, ma riuscirà il coinquilino di Manuela e Niko a tenersi fuori da ulteriori guai?

We(R) Revolution, gli start-upper in concerto

clio trucchi

Clio Make Up Time, quale fondotinta scegliere per apparire belle e naturali