in

Anticipazioni Un Posto al Sole 27-29 ottobre: la gravidanza di Serena

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 27 al 29 ottobre su Rai 3? Nell’amatissima soap opera partenopea, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:35 circa, nella fascia dell’access prime time, Filippo (Michelangelo Tommaso) si ritroverà alle prese con la gravidanza di Serena (Miriam Candurro). All’inizio l’uomo apprenderà la notizia, contrariamente a quanto ci si poteva aspettare date le sue ritrosie con il piccolo Jimmy, nel migliore dei modi, ma poi, una volta appresa parte della verità cercherà di mettere in guardia la fidanzata. Vedendo, infatti, l’entusiasmo di Filippo per la notizia del lieto evento Serena avrà un crollo emotivo che la porterà a pensare di non voler commettere gli stessi errori del passato e a decidere di raccontare tutta la verità sulla violenza subita da Tommaso (Michele Cesari).  Cosa potrà succedere? Riuscirà Serena a dire tutta la verità senza farsi sfuggire le cose di  mano?

anticipazioni un posto al sole

Nel frattempo fra Palazzo Palladini e la radio di Michele, Scheggia continuerà a cercare di corteggiare Viola (Ilenia Lazzarin) in tutti i modi. Fingere di incontrarla per caso durante un allenamento, però, si rivelerà essere una mossa un po’ troppo goffa ed azzardata, per non dire addirittura troppo scontata. Il giovane giornalista, però, non si arrenderà per nessun motivo e la giovane Bruni finirà per ricevere da Michele (Alberto Rossi) la proposta di partecipare proprio alla trasmissione di Scheggia.

Rentao (Marzio Honorato) tenterà, grazie ad un consiglio di Raffaele (Patrizio Rispo) che gli costerà caro, di riconquistare Gabriele, Teresa e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, dovranno affrontare il duro colpo, a livello emotivo, della visione dell’intervista della mamma di Carlo e Guido, infine, riceverà la visita di mamma Lucia che pare non sopportare che suo figlio debba fare da solo tutte le faccende di casa. Cosa si nasconderà dietro a questa imposizione? Riusciranno mamma e figlio ad andare d’accordo?

Seguici sul nostro canale Telegram

fiera del motociclismo EICMA 2014

EICMA Milano 2014: date e orari della fiera del motociclismo

Servizio civile bando 2015

Servizio Civile Regionale Emilia-Romagna 2015: requisiti del bando e scadenze