in

Anticipazioni Un Posto al Sole 30-31 maggio: Tommaso correrà un serio pericolo

Solo e abbandonato. Ripudiato da Giorgio e da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che, contro di lui, ha usato parole pesanti come macigni, licenziato dalle Imprese e senza un soldo, ma soprattutto senza l’affetto di nessuno Tommaso (Michele Cesari), dopo aver giocato e perso i trenta mila euro che le Imprese dovevano dare all’azienda di Giorgio, pare essersi rifugiato nella droga. Basterà, però, una sola siringa per fargli correre un grosso, grossissimo rischio. Cosa potrà succedere? Quasi provvidenziali sarà l’arrivo di Roberto che riuscirà a soccorrerlo nel migliore dei modi e che gli detterà ferree condizioni a cui attenersi impegnandosi a tenerlo lontano, quanto più possibile, dalla droga e dall’abuso di alcol. Riuscirà Ferri a portare sulla retta via Tommaso? Lo riconoscerà come figlio o lo riassumerà per lavorare nelle Imprese?

un posto al sole

Nel mentre, invece, Ornella cercherà di tirar su di morale sua figlia Viola (Ilenia Lazzarin). La ragazza, dopo essersi lasciata con l’amato Nicotera, deve, infatti, reagire, ma, ogni tentativo della madre riuscirà solo ad aumentare il senso di frustrazione della Viola. Cosa dovrà fare la dottoressa Bruni per aiutare la figlia? Michele (Alberto Rossi), invece, cercherà di riavvicinarsi a Silvia (Luisa Amatucci) e ricostruire con lei il rapporto che li legava prima che arrivasse Maddalena, ma, qualcosa potrebbe nuovamente complicare le cose. Riusciranno la titolare di Caffè Vulcano e il giornalista a rafforzare il loro legame nonostante tutti gli imprevisti?

Cosa succederà, infine, a Guido? Riuscirà il vigile a tener testa alla sua Cinzia che pare volergli cambiare tutto l’arredamento di casa? Mal consigliato da Andrea (Davide Devenuto) Guido farà una gaffe dopo l’altra e rischierà, seriamente, di compromettere il suo rapporto con l’amata spingendola tra le braccia del suo capo. Rossetti, infatti, pare non voler mollare la preda, ma, la sua insistenza e il suo sfiancante corteggiamento potrebbero complicare ancora di più i rapporti di lavoro e quelli amorosi. Cosa farà Guido? Cosa deciderà Cinzia?

amici 2013 finale

Serale Amici 2013 finale: Sabrina Ferilli preferisce Greta a Verdiana

Manchester United: Ecco la top 11 allenata da Alex Ferguson