in

Anticipazioni Un Posto al Sole 30-31 ottobre: Roberto Ferri scappa via da Napoli

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) scapperà via da Napoli lasciando Teresa alle prese con i suoi sensi di colpa per la morte di Carlo? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda giovedì 30 e venerdì 31 ottobre dalle 20:35 circa su Rai 3? Dopo il colpo inferto dalle parole dette dalla mamma di Carlo durante l’intervista, Ferri deciderà di abbandonare la sua città, scappando così via dai giornalisti, per trovare finalmente un po’ di pace in attesa che intorno a Palazzo Palladini possa ristabilirsi la quiete. Teresa, invece, completamente abbandonata al suo destino, in preda ai sensi di colpa e attanagliata dai giornalisti che vogliono intervistarla, vivrà sempre con più disagio la consapevolezza di non aver raccontato tutta la verità alla polizia allontanando sempre di più l’amato Otello che non deve aver nulla a che fare con i suoi gravi problemi.

anticipazioni un posto al sole

Nel mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) ragioneranno sul da farsi concentrandosi soprattutto su come affrontare la gravidanza della donna dopo la violenza subita da Tommaso (Michele Cesari), e Marina (Nina Soldano), invece, dopo la gioia per la nascente storia con Alfredo e per la visita inaspettata di quest’ultimo, dovrà fare i conti con l’arrivo degli esiti della biopsia. Quale sarà il responso medico? Oltre a combattere con Tommaso che pare essere sempre più fuori controllo la donna dovrà intraprendere una b attaglia personale contro qualche brutto male?

Guido, infine, continuerà a combattere contro mamma Lucia e contro la sua ingombrante presenza. Il vigile, quindi, deciderà di convincere la donna ad accettare di vivere con una badante, ma quest’ultima, più agguerrita che mai, organizzerà una contro offensiva anti badante che farà in modo che sia poi tutto Palazzo Palladini ad offrire la giusta soluzione a Guido. Cosa succederà quindi fra mamma e figlio? Quello che è sicuro è che se ne vedranno delle belle!

colesterolo alto dieta rimedi grassi

Colesterolo alto, rimedi a tavola: ridurre i grassi saturi e favorire i poli-insaturi

Velvet su Rai1

Stasera in tv: Quasi amici – Intouchable e Diario di una nerd superstar