in

Anticipazioni Un Posto al Sole: da Napoli a Palinuro fra tensioni e gossip

Come andrà il rapporto fra Tommaso (Michele Cesari) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Cosa succederà in Un Posto al Sole nelle prossime settimane e nei prossimi mesi? Cosa stanno combinando gli attori mentre l’amatissima soap di Rai 3 va in onda? Da Napoli a Palinuro i protagonisti di Un Posto al Sole si dividono fra i vari mille impegni e mentre sul set danno vita a situazioni ad altra tensione, sui media raccontano la propria vita riempiendo le pagine dei gossip.

I personaggi di Ilenia Lazzarin (alias Viola) e Marina Giulia Cavalli (Ornella), ad esempio, vivranno un bruttissimo periodo. Dopo la confessione di Ornella alla figlia Viola del discorso avuto con Nicotera e della scelta richiesta, infatti, le due donne litigheranno pesantemente creando grosse tensioni in casa Bruni – Giordano. Cosa potrà succedere? Riuscirà Raffaele (Patrizio Rispo) a far fare la pace alle due e a tenere unita la sua nuova famiglia?

Nella prossima settimana, dal 3 al 7 giugno, però, mentre i telespettatori seguiranno il proseguo delle diverse vicende in televisione, ricordandosi però che mercoledì la puntata non verrà messa in onda e che, proprio per recuperare, il venerdì sera, invece, la soap andrà in onda con una doppia puntata, gli attori si ritroveranno a Palinuro, nel Cilento, per girare altre quattro puntate. Chi potrà godersi la vacanza? Quale personaggio si allontanerà da Napoli? Sarà forse Silvia, pronta ad andare in vacanza con il suo Michele e con Rossella? Per l’occasione, poi, si sono aperti vari provini per l’ingaggio di parecchie comparse. Insomma tutti gli appassionati della soap che si trovano in zona sono avvisati. Oltre ad aver la possibilità di comparire in televisione ci sarà la ghiotta occasione di poter girare sul set insieme ai propri beniamini.

un posto al sole

Cosa ha in serbo, per i suoi numerosissimi fan, invece, l’attrice Cristiana Dell’Anna? In attesa che i suoi due personaggi, le due gemelle Cirillo, ritornino a rubare la scena agli altri, causando nuovi guai, l’attrice si è raccontata sulle pagine di Di Più Tv. Dal folle amore per Leonardo Di Caprio e Titanic, al viaggio a Londra per studiare recitazione dopo aver lasciato la facoltà di medicina, fino all’approdo nella soap grazie all’incontro con l’attrice che interpreta Giulia Poggi.

Coldiretti, 2013 boom di discount e cibi low cost

amici 12 moreno donadoni

Amici 2013 finale, Maria De Filippi: “Non so se vincerà Moreno”