in

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 22 al 24 settembre: il rapimento di Cristina

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 22 a mercoledì 24 settembre alle 20:35 circa? Cosa accadrà dopo il rapimento della piccola Cristina, figlia di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Il dramma della scomparsa della piccola sconvolgerà tutto Palazzo Palladini. Mentre tutti si chiederanno chi l’avrà mai rapita Greta e Roberto, sempre più distrutti, cercheranno in tutti i modi di ritrovare la loro figlia aggrappandosi anche ad elementi apparentemente insignificanti, ma che potrebbero dare una svolta alle indagini.

 

La vicenda, in grado di turbare profondamente perfino Ferri, che verrà aiutato da Marina (Nina Soldano), disposta, ora, a seppellire l’ascia di guerra, sembrerà però non scalfire Tommaso (Michele Cesari). Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) si preoccuperà enormemente per la sorella, Tommaso farà di tutto per prendere le distanze da quanto successo sollevando così la curiosità di Serena (Miriam Candurro) che, poco prima che Filippo scoprisse l’accaduto grazie ad una telefonata di Teresa, voleva rivelare all’uomo i suoi sentimenti.

Nel frattempo Adriana, sempre più combattuta sui sentimenti che prova per Renato (Marzio Honorato) chiederà aiuto a Giulia, ex moglie del Dottor Poggi, e Viola (Ilenia Lazzarin), dopo uno strano incontro nella Chiesa di Pio Monte, riceverà una proposta in gradi di cambiarle la vita. Di cosa potrà mai trattarsi? Per la giovane figlia della Dottoressa Bruni c’è in ballo un’offerta tanto allettante quanto pericolosa come una supplenza in uno dei quartieri più problematici di Napoli. Cosa finirà per fare Viola? Accetterà l’offerta?

Milan-Inter probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Juventus, terza giornata di Serie A

Referendum: dopo la Scozia è il turno della Catalogna