in

Anticipazioni Una pallottola nel cuore prima puntata 27 ottobre: la maga di Piazza Navona

Domani, lunedì 27 ottobre, sui Rai 1 tornerà, per la prima della quattro puntate del film tv intitolato Una Pallottola nel cuore, l’ex amatissimo maresciallo Rocca ovvero Gigi Proietti insieme a: Gabriele Cirilli, Francesco Martino, Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Carlotta Proietti, Giovanni Schifoni, Giulia Greco, Daniela Piazza, Andrea De Rosa, ecc ecc … . Diretto da Luca Manfredi, Proietti porterà sotto gli occhi dei telespettatori la storia di un giornalista, un cronista di nera di nome Bruno Palmieri, che ha una pallottola nel cuore, troppo vicino al cuore per essere operato, e che ormai è alle soglie della pensione, ma che si ritroverà, suo malgrado, ad indagare su vecchi casi irrisolti.

Anticipazioni una pallottola nel cuore prima puntata

L’episodio in onda, intitolato la maga di Piazza Navona, vedrà Romolo Burri (Federico Pacifici), uscire dal carcere dopo i vent’anni scontati per l’omicidio della moglie Serena, una cartomante di successo conosciuta proprio come La maga di piazza Navona. Il giornalista Bruno Palmieri raccoglierà quindi la storia di Burri che continua ad acclamare a gran voce la sua innocenza nonostante il figlio Maurizio, un giovane 25 enne, si rifiuti di incontrarlo perché sicuro della sua colpevolezza.  Cosa potrà fare Palmieri, il reporter che all’epoca si era occupato dei fatti, per Burri?

A quanto pare Palmieri, che fin vent’anni prima si era accorto che tutti i pezzi del puzzle non erano andati al loro posto, potrà scagionare l’uomo. Dopo una iniziale titubanza, alla notizia del tentato suicidio di Burri, infatti, Palmieri deciderà di aiutarlo, di tornare ad indagare e soprattutto di farlo riavvicinare al figlio incontrando così la freddezza degli zii che hanno cresciuto il ragazzo e che vogliono, a loro dire, continuare a proteggerlo. Grazie all’aiuto di un Magistrato in pensione, che a suo tempo si occupò del caso, Palmieri verrà a sapere che c’erano alcune personalità politiche tra i clienti della maga e a comprendere che per la riservatezza di pochi Burri era stato frettolosamente condannato senza nemmeno indagini approfondite. Cosa scoprirà ancora il giornalista? Dai politici ai cartomanti rivali, il caso diventerà sempre più un vero e proprio rompicapo ….

ritenuta

Interventi Edilizi, la ritenuta passa dal 4% al 8%

L'Arsenal su Lichtsteiner

Calciomercato Juventus ultimissime: offerta dell’Arsenal per Lichtsteiner