in ,

Anticipazioni Una Vita: inizia il processo a German

Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita, la soap in onda subito dopo Beautiful e prima se Il Segreto nei pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10? Cosa accadrà dopo l’inizio del processo a German? Ebbene il pubblico deve sapere che le puntate di questa settimana saranno cruciali. Tutto si snoderà attorno al processo a German che Justo vuole far finire in carcere a tutti i costi.

Secondo le anticipazioni di Una vita, delle puntate che andranno in onda nella prossima settimana qui in Italia, la tresca Cayetana e Justo si rivelerà essere non solo ed esclusivamente amorosa, ma anche d’affari visto che è stato proprio Justo a finanziare la donna per l’acquisto degli immobili del quartiere. Tale tresca sarà molto importante visto che entrambi hanno interessi in ballo nel processo a German. Quando inizierà il processo, infatti, l’avvocato di Cayetana tenterà in tutti i modi di far passare le testimonianze a favore di German come poco attendibili e Justo farà del suo meglio per costringere Manuela a testimoniare il falso e spedire German dietro le sbarre. La donna, però, si opporrà e quando lui tenterà di colpirla verrà bloccato da una crisi.

Nel frattempo Ursula svelerà a Cayetana che Leandro l’ha messa alle strette specificandole che l’uomo sa, insieme a Manuela, di Felix e che è disposto ad usarlo contro di lei se continuerà ad essere intenzionata a dichiarare il falso. Lolita, origliando il discorso delle due donne, correrà a riferire a Felipe che la domestica testimonierà il falso in tribunale così che durante il processo, proprio dopo la testimonianza di Ursula, Felipe potrà convocare Leonor. La mossa, però, non si rivelerà efficace. L’avvocato di Cayetana, infatti, attaccherà pesantemente la povera Leonor a causa della sua dubbia moralità.

Ramon e Trini informeranno Maria Luisa sulla decisione di fare il mercatino benefico nel salotto di casa e la giovane accoglierà entusiasta l’idea, ma le cose non andranno come sperato.

scontro treni puglia funerali vittime

Scontro treni Puglia: oggi funerali vittime, indagati anche vertici Ferrotramviaria

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Calciomercato Juventus news, Higuain: pronti a pagare la clausola