Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 2 a sabato 7 luglio alle 14.10 (ma il sabato alle 13.40). Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fortunata soap-opera di Canale 5 realizzata in Spagna e che in Italia ha avuto un ottimo successo. Partiamo da quello che vedremo domani, lunedì 2 luglio 2018: Al ballo in maschera Teresa danza con un uomo misterioso che indossa una maschera bianca. La maestra ha l’impressione di conoscerlo. Celia riceve una scatola contenente la maschera di sua madre e un biglietto di addio. Felipe dice a Teresa che il nuovo commissario Mendez potrebbe dare la svolta alle indagini sulla morte di Mauro. Fernando è esasperato dall’indifferenza di Teresa, Cayetana lo consola e i due si baciano.
Leggi anche: Tutte le informazioni sul mondo della TV con UrbanPost
Anticipazioni trame Una Vita dal 2 al 7 luglio 2018
Dopo lo scandalo del bacio con Elvira, María Luisa chiede perdono a Víctor e il giovane le conferma il suo amore. Fernando mostra a Víctor i biglietti per un viaggio intorno al mondo che intende fare insieme alla moglie. Mentre Teresa ripensa al ballo, un individuo la aggredisce e la trascina in un androne…
Anticipazioni trame Una Vita dal 2 al 7 luglio 2018
Mauro rivela a Teresa i retroscena della sparizione: Elena Perez-Casas lo ha fatto tramortire e gettare sui binari, presumibilmente per vendicarsi di un precedente arresto, ma un vagabondo lo ha salvato all’ultimo momento, morendo al posto suo. Teresa fatica a capire perchè Mauro abbia deciso di farsi passare per morto, procurandole tanta sofferenza, ma lui la prega di dargli fiducia e di non dire a nessuno che è vivo.
Anticipazioni trame Una Vita dal 2 al 7 luglio 2018
Teresa rientra a casa e Fernando, infuriato, le dice che ne ha abbastanza e che la porterà lontano da Acacias, in un lungo viaggio intorno al mondo, ma la donna si rifiuta di partire, ma poi dice a Mauro di sentirsi in colpa e di non voler più continuare a mentire. Lui le chiede di pazientare.
Anticipazioni trame Una Vita dal 2 al 7 luglio 2018
Pablo legge a Rosina e Liberto la lettera d’amore che vuol dare a Leonor, e i due si commuovono, ma intanto la giovane, sotto l’influenza della misteriosa amica, è sempre più fredda e distante. Elvira civetta con Burak per far ingelosire Simón; questi scopre che Arturo ha firmato un contratto matrimoniale tra il socio e la figlia, e tenta di avvertire la ragazza, che però lo ignora, per poi trasecolare quando il colonnello le dà l’annuncio.
Anticipazioni trame Una Vita dal 2 al 7 luglio 2018
Elvira si rifiuta di sposare Demir, ma il colonnello rassicura l’imprenditore: sua figlia si rassegnerà. Il giorno dopo la cena, Elvira dice a suo padre di voler invitare di nuovo Demir per dare un annuncio importante: accetterà la proposta di matrimonio, ma in realtà, si tratta di un ultimo tentativo di risvegliare la gelosia di Simón e farlo reagire.
Anticipazioni trame Una Vita dal 2 al 7 luglio 2018
Fernando e Teresa discutono di nuovo, Cayetana vuole che sia la maestra ad andare a ritirare il premio per il Patronato a Segovia. Cayetana consola Fernando e i due per poco non si baciano per la seconda volta. Teresa parte e Fernando rimane a casa da solo con Cayetana, che ne approfitta per sedurlo. Invece di andare a Segovia però, Teresa si rifugia con Mauro in un luogo isolato, per vivere tranquillamente il loro amore per un paio di giorni.