in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: clamorosa svolta nel trono gay

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. I quattro tronisti del trono classico continuano la conoscenza dei corteggiatori e delle corteggiatrici, soprattutto Claudio Sona, tronista del trono gay. Il ragazzo sembra diviso tra Mario e Francesco, anche se il primo caratterialmente si avvicina di più. Nell’ultima esterna, Claudio e Mario erano molto vicini al bacio, dopo che il corteggiatore gli ha fatto conoscere la mamma. L’esterna ha fatto infuriare Francesco, che ha lasciato lo studio.

CHI E’ CLAUDIO SONA? TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Il corteggiatore di Claudio Sona dice di essere poco dolce perchè non si sente a suo agio davanti alle telecamere, per questo motivo Maria De Filippi ha introdotto una clamorosa novità nel trono gay: la conduttrice di Uomini e Donne ha affermato che da questo momento le esterne potranno avere una parte pubblica e una parte privata, che non sarà mostrata in studio, ma sarà lo stesso presenziata da un componente della redazione del programma. Tale cambiamento è stato introdotto proprio per agevolare il corteggiatore Francesco.

Vedremo se anche Mario deciderà di usufruire di questa novità, oppure se lascerà le telecamere accese come ha fatto fino ad oggi, mostrando comunque tutti i lati del suo carattere.

Seguici sul nostro canale Telegram

loris stival ultime notizie veronica panarello

Omicidio Loris Stival, Veronica Panarello: nuovi terribili particolari sulla morte

terremoti ultimi 90 giorni calabria bis

Terremoto Calabria a rischio, Carlo Tansi: “Al primo sisma crolleranno migliaia di case”