in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini dal trono over al trono classico

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. A corteggiare Sonia Lorenzini è arrivato Luca Rufini, cavaliere del trono over. L’uomo è stato attratto dalla bellezza, ma soprattutto dal carattere della nuova tronista del programma di Maria De Filippi ed ha deciso di scendere le scale e corteggiarla. Sonia, dal canto suo, ha deciso di farlo restare, ma con qualche dubbio: “Poi vedremo.” Ha commentato la tronista.

L’entrata di Luca Rufini ovviamente è stata scandita da non poche polemiche: l’ormai ex cavaliere era criticato già nel trono over e adesso con questo passo non ha fatto altro che peggiorare la situazione. A Luca però non interessa il parere degli opinionisti e vuole conquistare Sonia. Preoccupazione per Tina Cipollari, la quale teme che presto anche Gemma possa scendere per corteggiare i due tronisti di Uomini e Donne, Manuel Vallicella e Luca Onestini.

Intanto Sonia è alle prese con le segnalazioni che arrivano per Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Lidia Vella: la tronista in esterna ha affermato di non fidarsi del romano, che in lacrime le ha spiegato che tra lui e l’ex fidanzata ormai non c’è più nulla.

>> INTERVISTA AD ALESSANDRO CALABRESE <<

capodanno 2017 napoli piazza plebiscito

Capodanno 2017: i concerti gratuiti in Piazza del 31 dicembre 2016

Cosa fare a Capodanno 2017 a Rimini, Firenze e Roma

Cosa fare a Capodanno 2017 a Roma, Firenze e Rimini: eventi e idee last minute