in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 maggio 2017: la scelta di Luca Onestini non va in onda?

Uomini e Donne oggi 15 maggio 2017: va in onda la scelta di Luca Onestini?

Oggilunedì 15 maggio 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per Uomini e Donne, programma in onda ogni pomeriggio su Canale 5 condotto da Maria De Filippi e con opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ultime settimane di programmazione, poi il programma andrà in vacanza e darà appuntamento come ogni anno a settembre. Il posto su Canale 5 dovrebbe essere presto dalla fiction turca Cherry Season – la stagione del cuore, che lo scorso anno appassionò i telespettatori italiani. Per quanto riguarda Uomini e Donne, la scorsa settimana è stata registrata la scelta di Luca Onestini, che ha deciso di uscire dal programma con Soleil Sorgé, ma quasi sicuramente oggi la scelta non sarà mandata in onda.

> UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA REAZIONE DEI CORTEGGIATORI DI DESIREE DOPO L’ABBANDONO DEL TRONO <<

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 maggio 2017: ecco cosa va in onda

Dando per certa la messa in onda di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, dato che l’inizio di settimana è dedicato ai giovani, non dovrebbe andare in onda la scelta di Luca Onestini perchè ad inizio puntata è stato registrato l’abbandono di Desirée Popper. La tronista brasiliana, infatti, lascerà il programma senza fare alcuna scelta. L’ex concorrente del Grande Fratello ha affermato che non si è innamorata di nessuno dei suoi corteggiatori e quindi non se la sente di uscire dal programma di Maria De Filippi con uno dei ragazzi. Anche Mattia Marciano, l’unico che aveva baciato durante il suo percorso, non è riuscito a fare breccia nel cuore della bella Desirée, la quale ha dichiarato: “Mattia lo vedo solo come un amico” Il corteggiatore napoletano, infuriato, ha abbandonato il programma senza nemmeno salutare la tronista. Tra gli altri corteggiatori, solo Riccardo ha giustificato la scelta di Desirée Popper, ringraziandola per il percorso intrapreso insieme a lui durante il programma. Anche Simone Cipolloni e Mariano Catanzaro non hanno digerito le parole di Desirée.

> REPLICA UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: ECCO COME RIVEDERE LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA <<

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando sarà registrata la scelta di Rosa Perrotta

Sul trono classico di Uomini e Donne, dunque, adesso resta solo Rosa Perrotta, la cui scelta sarà registrata in settimana, probabilmente tra mercoledì e giovedì. La napoletana è divisa tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, che ha baciato entrambi nella puntata che vedremo probabilmente tra domani e dopodomani. Il doppio bacio ha aumentato i dubbi tra i fan: chi sarà la scelta di Rosa Perrotta? Il favorito resta Pietro Tartaglione, che nell’ultima esterna ha conosciuto anche parte della famiglia della tronista. Il corteggiatore, però, non ha apprezzato il bacio tra Rosa ed Alex e dopo averlo visto ha affermato che in questo modo ha sminuito tutta la loro esterna. Vedremo se Rosa Perrotta saprà farsi perdonare oppure se continuerà ad avvicinarsi ad Alex Adinolfi.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

MILANO UOMO PICCHIATO CON OMBRELLO COMA

Milano, uomo picchiato a colpi di ombrello da ragazzini: è in coma

packaging design

Packaging design: l’importanza del servizio per raggiungere il successo