in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 novembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Oggi, martedì 15 novembre 2016, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Ieri abbiamo visto come sta andando il trono di Claudio Sona, diviso tra Mario e Francesco, e il trono di Clarissa Marchese, divisa invece tra Simone, Luca e Federico. All’appello mancano i due uomini del trono classico, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo.

Oggi, dunque, potrebbe esserci la seconda ed ultima parte del trono classico di Uomini e Donne, ma attenzione perchè la produzione del programma di Maria De Filippi nelle ultime settimane ha spesso riservato delle sorprese ai propri telespettatori e quindi non è del tutto da escludere una nuova puntata del trono over, che quest’anno si sta affermando con un record di ascolti.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma nuovo stadio

Roma nuovo stadio: guadagni come Bayern Monaco VIDEO

Marco Massa: Sono cose delicate è il suo nuovo album (recensione)