in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 settembre 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Uomini e Donne oggi 18 settembre 2017: cosa va in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 18 settembre 2017, l’attesa è finita: oggi torna in onda Uomini e Donne, programma leader della fascia pomeridiana televisiva condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno ci saranno due format: il trono over e il trono classico, nel quale ci sarà il ritorno del trono gay, dopo l’esordio con il tronista Claudio Sona. Cosa va in onda oggi il trono classico o il trono over? Come ogni anno, non sappiamo ancora con certezza quale puntata andrà in onda di quelle registrate nelle settimane scorse, ma possiamo ipotizzare che la redazione di Uomini e Donne abbia scelto di partire con la prima puntata del trono over, così come lo scorso anno. Maria De Filippi accoglierà in studio le dame e i cavalieri e gli occhi saranno puntati ovviamente sul pilastro del trono over, Gemma Galgani. La dama torinese si è lasciata anche con Marco Firpo e adesso sta frequentando un altro uomo, Gianfranco, che ha deciso di portare in studio. Non mancheranno ovviamente gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, acerrimi rivali di Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: chi sono i tronisti?

Se invece dovesse andare in onda la prima puntata del trono classico, potremo vedere la presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, compreso il secondo tronista gay nella storia del programma. I nuovi volti del programma di Maria De Filippi sono: Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, Sabrina Ghio, ex ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi, Paolo Crivellin, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, e Alex Migliorini, tronista gay. Tre volti nuovi ed un altro veronese a Uomini e Donne: Alex Migliorini infatti, come Claudio Sona, abita a Verona, dove lavora come parrucchiere. Dopo l’esperienza abbastanza negativa con Claudio Sona, Maria De Filippi decide di puntare nuovamente sul trono gay. Uno dei protagonisti dello scorso anno, Mario Serpa, sarà invece uno degli opinionisti fissi del trono classico, scalzando nelle gerarchie Jack Varone.

Nella prima puntata del trono classico di Uomini e Donne saranno ospiti Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. I due sono usciti insieme dal programma, ma dopo hanno deciso di lasciarsi per incomprensioni caratteriali. La coppia sarà in studio da Maria De Filippi per spiegare i motivi del loro divorzio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

MIANO CADAVERE DECOMPOSTO IN CANTIERE

Flero, bimba di un anno sbranata dai cani di famiglia: aperta un’inchiesta

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi news fidanzato: nuovi sospetti sul padre, spunta una testimonianza importante