in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 ottobre 2017: cosa va in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 2 ottobre 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per i palinsesti televisivi Rai e Mediaset. Quest’oggi, nella prima fascia pomeridiana, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma leader del pomeriggio di Canale 5. Cosa va in onda il trono classico o il trono over? Se la produzione dovesse rispettare quella che ormai è la scaletta da più di un anno, oggi dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, mentre il trono over tornerebbe in onda mercoledì prossimo. Gli ascolti in questo inizio di stagione stanno premiando il trono delle dame e dei cavalieri, con Gemma Galgani assoluta protagonista del pomeriggio di Canale 5. I giovani hanno iniziato a rilento, ma la produzione spera di alzare gli ascolti nelle prossime puntate. L’appuntamento, dunque, alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico 2 ottobre 2017: Mario Serpa torna nel programma

Se oggi dovesse andare in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, vedremo il ritorno di Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona, primo tronista gay del programma, nello studio di Maria De Filippi. L’ex corteggiatore del trono gay ritorna nel programma nelle vesti di opinionista fisso del trono classico, scalzando così nelle gerarchie Jack Varone, che al momento risulta ancora assente. Conoscendo il carattere di Mario Serpa, la sua presenza scatenerà molte polemiche nello studio di Uomini e Donne. I tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici adesso avranno un’altra gatta da pelare, oltre alla più temuta Tina Cipollari.

Per il resto vedremo come continua il percorso dei quattro tronisti, Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e del tronista gay Alex Migliorini. I quattro protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno ormai iniziato a conoscere alcuni corteggiatori e alcune corteggiatrici e tra loro c’è già qualche preferenza. Non mancano le polemiche intorno al trono di Mattia Marciano, reo di aver conosciuto, anche solo tramite social, alcune ragazze che sono scese per corteggiarlo. Oggi dovrebbe andare in onda la prima parte della puntata del trono classico, mentre domani la seconda ed ultima.

Concorso docenti abilitati 2018

Personale Ata 2017 terza fascia bando: come inserirsi in graduatoria (GUIDA)

Diretta TV Torino-Cagliari

Andrea Belotti infortunio: oggi gli esami strumentali, quali tempi di recupero?