in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 febbraio 2017: ecco cosa vedremo

Oggilunedì 6 febbraio 2017, torna in onda Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La settimana scorsa si è chiusa con una triplice puntate del trono over, dunque oggi con grande probabilità potrebbe essere mandata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella, Luca Onestini e il nuovo opinionista Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona.

Nella puntata odierna del trono classico potrebbe andare in onda la scelta di Sonia Lorenzini, che è uscita dal programma di Maria De Filippi insieme a Federico, e l’abbandono di Manuel Vallicella, che ha deciso di lasciare il trono classico perchè non si sentiva a proprio agio. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli è stato rimpiazzato da un nuovo tronista: un giovane imprenditore milanese, laureato alla Bocconi e con la famiglia di origini spagnole.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne con Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

>> ECCO CHI E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE <<

Carnevale 2017 Acireale programma e carri 'infiorati'

Carnevale 2017 Acireale: programma, carri allegorici e curiosità di una festa goliardica

I Fantasmi di Portopalo trama: la vera storia di Saro Ferro