in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 febbraio 2017: ecco cosa vedremo

Oggilunedì 6 febbraio 2017, torna in onda Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La settimana scorsa si è chiusa con una triplice puntate del trono over, dunque oggi con grande probabilità potrebbe essere mandata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella, Luca Onestini e il nuovo opinionista Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona.

Nella puntata odierna del trono classico potrebbe andare in onda la scelta di Sonia Lorenzini, che è uscita dal programma di Maria De Filippi insieme a Federico, e l’abbandono di Manuel Vallicella, che ha deciso di lasciare il trono classico perchè non si sentiva a proprio agio. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli è stato rimpiazzato da un nuovo tronista: un giovane imprenditore milanese, laureato alla Bocconi e con la famiglia di origini spagnole.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne con Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

>> ECCO CHI E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Carnevale 2017 Acireale programma e carri 'infiorati'

Carnevale 2017 Acireale: programma, carri allegorici e curiosità di una festa goliardica

I Fantasmi di Portopalo trama: la vera storia di Saro Ferro