in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 gennaio 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 23 gennaio 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per i palinsesti televisivi. Su Canale 5 oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico o il trono over?

La scorsa settimana si è chiusa con la puntata del trono over, dunque oggi, come ogni lunedì, potrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico. Il format dedicato ai giovani, con l’arrivo sul trono di Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, ha scalzato negli ascolti il trono over, che da un pò di tempo stava predominando grazie anche alla love story tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Adesso gli ascolti del trono over sono in ribasso e dunque la produzione di Uomini e Donne potrebbe dare maggior spazio al trono classico.

Nelle prossime puntate del trono classico vedremo come continua la conoscenza delle nuove corteggiatrici e dei nuovi corteggiatori, fra i quali figurano Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, e Luca Rufini, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

elisabetta canalis padre morta

Elisabetta Canalis padre morto: su Instagram il tenero messaggio d’addio

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming