in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 novembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Oggimercoledì 23 novembre 2016, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. La settimana è iniziata con una doppia puntata del trono classico, in cui abbiamo visto come procedono i percorsi di Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, mentre per Clarissa Marchese, la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato che non c’è stato tempo per analizzare il suo percorso e vedere le esterne fatte con Luca, Simone e Federico.

[amazon kw=”Il Mestiere Della Vita” code=”mele08-21″/]

Oggi, dunque, la produzione di Uomini e Donne potrebbe dare spazio al trono over. I protagonisti saranno ovviamente Gemma Galgani, apparsa anche nella prima puntata di Selfie – le cose cambiano, il suo ex compagno Giorgio Manetti, ma anche Francesco e le sue nuove conoscenze. Non mancheranno ovviamente i siparietti tra la dama torinese e l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: ECCO IL GIORNO DELLA SCELTA DI CLARISSA

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

[amazon kw=”La paranza dei bambini: 1″ code=”mele08-21″/]

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

brad pitt gossip nuova fiamma

Bradit Pitt gossip: nuova fiamma per l’ex marito di Angelina Jolie

Braccialetti Rossi 3, i nuovi progetti di Denise Tantucci: dopo Nina affiancherà Luca Argentero