in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Venerdì 23 Settembre 2016, puntuale come ogni pomeriggio torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi divenuto un classico della televisione italiana. Dopo tre giorni consecutivi dedicati alle prime esterne dei quattro tronisti, agli ospiti di Temptation Island 3 ed infine al confronto finale fra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, oggi la produzione di Uomini e Donne manderà in onda nuovamente il trono classico oppure il trono over?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Molto probabilmente oggi ci sarà una nuova puntata del trono over, dato che per buona parte della settimana abbiamo visto il trono classico. I protagonisti saranno ovviamente Gemma Galgani, Giorgio Manetti e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, acerrimi rivali della dama del trono over. Ad accompagnare Gemma, invece, ci sarà il suo nuovo conoscente Marco. Infine tutte le altre storie del trono over, tra cui quella del simpatico Francesco e la sua vecchia fiamma Aurora.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER

L’appuntamento è sempre alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nord corea kim jong un

Nord Corea, Kim Jong Un: c’è un piano segreto per uccidere il dittatore

Roma Porto Pallotta

Roma calcio: Bloomberg “Pallotta in trattativa per vendere ai cinesi”, la società smentisce