in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 settembre 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Uomini e Donne oggi 25 settembre 2017: cosa va in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 25 settembre 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi anche quest’anno si conferma leader della prima fascia pomeridiana, battendo negli ascolti tutti gli altri competitors. Cosa va in onda oggi il trono classico o il trono over? La scorsa settimana, la redazione ha deciso di partire con il trono dei giovani e dunque con la presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Se dovessero seguire lo stesso ordine adottato lo scorso anno, oggi dovrebbe andare in onda la seconda puntata del trono classico, ma non sono escluse probabili sorprese con la messa in onda di una nuova puntata del trono over. Per saperlo con certezza, dovremmo aspettare le 13:45 e sintonizzarci su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mattia Marciano sommerso dalle critiche

Il trono di Mattia Marciano, uno dei nuovi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, non è partito con il piede giusto. Il tronista napoletano è stato accusato di conoscere già alcune delle sue corteggiatrici, tra le quali con qualcuna ha scambiato anche alcuni like sui social. In particolare, tra le corteggiatrici, vi è una certa Chiara, che Mattia ha confessato di conoscere sin dall’inizio. Nella prima puntata del trono classico, infatti, il tronista di Uomini e Donne ha affermato che i due si conoscono da tantissimo tempo, poiché tra i genitori vi è un bel legame. L’ex tronista Desirée Popper, però, ha affermato che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, Mattia Marciano le confessò che Chiara fosse una sua cugina, dunque non un’amica. Poche luci e molte ombre sul percorso del tronista al momento più amato dal pubblico di Uomini e Donne.

Continua senza alcun ostacolo, invece, la conoscenza degli altri tre tronisti. Paolo, Alex e Sabrina stanno iniziando a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici scesi per l’appuntamento al buio. Tra loro si nasconde già qualche preferenza, ma solo il tempo potrà dire se vale veramente la pena uscire dal programma con la persona con la quale hanno legato di più i tronisti di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Concorso Guardia di Finanza 2018

Firenze arrestati 7 docenti universitari: l’accusa è di concorsi truccati e corruzione

Ora solare 2017: quando cambia? Come posizionare le lancette dell’orologio