in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 ottobre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 3 ottobre 2016, inizia una nuova settimana e un nuovo mese di programmazione per Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi che quest’anno oltre al format del trono classico e del trono over presenta anche la novità del trono gay. Nella scorsa settimana abbiamo visto ben tre puntate consecutive dedicate ai quattro tronisti, oggi andrà in onda nuovamente il trono classico o trasmetteranno una nuova puntata del trono over?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Molto probabilmente, dopo aver dato ampio spazio al trono classico, oggi Uomini e Donne tornerà in onda con il trono over. I protagonisti dunque saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti, pilastri del programma di Maria De Filippi. La dama torinese sta portando avanti la conoscenza con il suo nuovo compagno Marco, mentre Giorgio sta conoscendo ben tre dame. Non mancheranno ovviamente i siparietti con Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma Galgani.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER

L’appuntamento è sempre alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Seguici sul nostro canale Telegram

loris stival news PROCESSO 2 OTTOBRE

Loris Stival news processo: oggi requisitoria pm, Veronica rischia 30 anni

Fuocoammare

Fuocoammare in Tv, il film in nomination agli Oscar 2017 per la giornata dei Migranti