in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 ottobre 2017: cosa va in onda il trono classico o il trono over?

Uomini e Donne oggi 30 ottobre 2017: va in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 30 ottobre 2017oggi pomeriggio su Canale 5 alle 14:45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. La scorsa settimana la consueta scaletta è stata stravolta, andando in onda il lunedì e il venerdì con le due puntate del trono classico, mentre al centro della settimana è stato piazzato il trono over, che continua a macinare ascolti. Cosa va in onda oggi? L’ordine della messa in onda delle puntate potrebbe essere nuovamente modificato, dunque non è assolutamente sicuro che vada in onda il trono classico. La redazione di Uomini e Donne, infatti, potrebbe decidere di mandare in onda una nuova puntata del trono over, spostando al fine settimana il trono dei giovani.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 ottobre 2017: ecco cosa vedremo nella puntata odierna

Se dovesse andare in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, i protagonisti saranno ovviamente Gemma Galgani, i suoi nuovi conoscenti, Marco Firpo, Giorgio Manetti, le altre dame e gli altri cavalieri del trono over. Se invece dovesse andare in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, vedremo come procede il percorso di Mattia Marciano, prossimo alla scelta, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

Fra due puntate, invece, vedremo la scelta di Mattia Marciano, il quale ha deciso di abbandonare il programma, scegliendo Vittoria. La sua scelta ha riscosso molte polemiche: il tronista campano, infatti, era stato accusato di frequentare prima dell’inizio del programma la sua corteggiatrice. I due si sono conosciuti in estate grazie ad Andrea Damante, che ha fatto le presentazioni attraverso una video chiamata. Vittoria poi ha deciso di corteggiare il tronista di Uomini e Donne ed ovviamente è stata sempre la favorita per la scelta.

Incendi Piemonte ultime notizie, ancora fiamme in Val di Susa, Cuneese, Canavese: la mappa dei roghi

Kevin Spacey fa coming out dopo le accuse di molestie ad Anthony Rapp: “Sono gay”