in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 dicembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Oggilunedì 5 dicembre 2016, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. La scorsa settimana si è chiusa con una puntata del trono over e c’è stata la registrazione del trono classico in cui ci sono state le scelte di Claudio Sona, di Riccardo Gismondi e l’addio di Claudio D’Angelo. Una puntata molto movimentata, che vedremo nelle prossime settimane.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI CLAUDIO

Oggi quasi sicuramente andrà in onda una nuova puntata del trono classico, ma i fan dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di vedere la bellissima scelta di Clarissa Marchese. Nella puntata odierna, invece, potranno vedere il bacio tra Claudio SonaMario Serpa, avvenuto a telecamere accese e che non è stato censurato dalla produzione di Uomini e Donne. Una puntata dunque molto attesa dai fan del programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI RICCARDO

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il Segreto oggi 5 dicembre 2016: Severo ferisce Eliseo

Maria Elena Boschi commenta sconfitta referendum

Dimissioni Renzi news: Maria Elena Boschi commenta la sconfitta elettorale