in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 febbraio 2017: ecco cosa vedremo

Oggilunedì 6 febbraio 2017, torna in onda Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La settimana scorsa si è chiusa con una triplice puntate del trono over, dunque oggi con grande probabilità potrebbe essere mandata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella, Luca Onestini e il nuovo opinionista Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona.

Se dovesse andare in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, vedremo il primo bacio di Luca Onestini con la sua corteggiatrice Giulia; inoltre Mario accuserà Sonia Lorenzini di essere attratta solo da Federico, perchè i due si conoscono da tempo. La tronista ammetterà la conoscenza, ma negherà assolutamente le voci del fidanzato di Claudio Sona. Manuel, invece, continua la conoscenza, in particolar modo con Carmen, che pare sia la preferita tra le sue corteggiatrici.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne con Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Registrazione uomini e donne

Chi c’è oggi a Uomini e Donne 6 febbraio 2017: in onda il trono classico o il trono over?

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson al cinema ma quante gaffe sul set (VIDEO)