in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 marzo 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 6 marzo 2017, anche oggi torna puntuale la puntata di Uomini e Donne, programma in onda dalle 14:45 su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico o il trono over?

Come ogni lunedì, i fan del programma di Maria De Filippi attendono una puntata del trono classico. Non ci dovrebbero essere sorprese, né cambi di programmazione. Oggilunedì 6 marzo 2017, dovrebbe andare in onda una nuova puntata dedicata ai giovani. La produzione però, ha registrato anche una puntata speciale dedicata alle coppie. In alternativa alla puntata del trono classico, dunque, potrebbe andare in onda proprio la seconda puntata sulle coppie di Uomini e Donne.

L’appuntamento resta alle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Uomini e Donne tornerà ovviamente anche domani con una nuova ed imperdibile puntata.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

donna scomparsa ne bresciano news indagini

Sara Capoferri ritrovata: ecco chi l’ha ospitata durante la sua fuga, immagini e dichiarazioni inedite

festa del papà 2017 lavoretti, festa del papà 2017 regalo fai da te, festa del papà 2017 idee regalo, festa del papà 2017,

Festa del Papà 2017: lavoretti fai da te per fargli gli auguri con amore