in ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 ottobre 2016: il confronto tra Aldo e Alessia

Giovedì 6 ottobre 2016, oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Sarà una puntata molto attesa dai fan del programma di Maria De Filippi: oggi infatti ci sarà il tanto atteso confronto fra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, coppia nata proprio negli studi di Uomini e Donne e amatissimi sui social. I due, dopo una lunga storia d’amore coronata con il matrimonio e la nascita del piccolo Niccolò, hanno deciso di lasciarsi.

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne spiegheranno i motivi della loro separazione e cercheranno di avere un confronto pacifico. Aldo ammetterà di avere la maggior parte delle colpe, dato che Alessia l’ha lasciato perchè l’ex tronista la tradiva. Il siciliano però, ammetterà i suoi sbagli e si scuserà sia con la moglie, che con il figlio, anche lui in un certo senso tradito. Sarà una delle puntate più seguite di questo inizio di stagione.

L’appuntamento resta alle 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultimo album dei Coldplay

Coldplay Milano Biglietti concerto Italia, le ultimissime sulla prevendita

Uomini e Donne trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: la storia tra Gemma e Marco è finita? Ecco la risposta