in ,

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Anna Tedesco abbandona il trono?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: tutte amano Giorgio

Tina, Gemma e pure Anna: tutte amano Giorgio a Uomini e Donne Over. Possibile? Eppure dalle accuse che si lanciano sembra essere così. Gemma continua, da qualche puntata, ad accusare Tina di aver una relazione segreta con Giorgio e di essersi invaghita del bel gabbiano. Gemma, dal canto suo, pensando alla sua relazione con il corteggiatore fiorentino continua a piangere. La donna ha baciato l’ex, i due sono usciti insieme, ma, alla fine, Giorgio ha deciso che potessero essere solo amici. Anna non riesce, infine, a portare a termine nessuna relazione. Tutti puntano il dito contro la sua particolare amicizia con Giorgio e in studio, durante le registrazioni, è accaduto di tutto. La relazione con Angelo si è conclusa nel peggiore dei modi durante la puntata andata in onda il 28 novembre 2017. La dama ha chiesto a Giorgio di non sentirsi più, ma Gianni e Tina, controllando i cellulari hanno scoperto poi tutta la verità.

Uomini e Donne Over

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Anna e Giorgio

Ebbene sì. Nelle ultime registrazioni la coppia Anna e Giorgio è stata al centro del ciclone. Anna, lasciato Angelo, è uscito con un ex di Gemma, ma non era davvero interessata a lui. La donna, attaccata dalla dama torinese e da Angelo, suo ex, ha destato numerosi sospetti e Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, è corso a controllare i cellulari. Cosa è poi accaduto nel trono Over? Inutile dire come si sia scatenata una vera e propria bufera in studio. Tutte le chiamate in entrata di Anna erano di Giorgio, così come le chiamate in uscita, o quasi. Seppur non si tratti di una relazione, pare che la loro amicizia sia molto stretta.

Uomini e Donne trono Over Giorgio Manetti

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Anna abbandona il programma

Dopo quanto successo nelle ultime registrazioni, dopo tutte le critiche ricevute sul web, pare, secondo le ultime indiscrezioni, che Anna, una delle dame di Uomini e Donne Over, abbia deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. La sua ricerca dell’uomo ideale, del compagno con cui dividere il resto della vita proseguirà fuori dagli studi Elios di Roma. La corteggiatrice ha fatto la scelta giusta? Il pubblico dei social in queste ore pare essersi diviso. C’è chi invita Anna a ripensarci e chi le dice che fuori dalla trasmissione potrà essere felice.

Sicario facebook

Programmi tv 30 novembre 2017: Sirene, Sicario, Le tre rose di Eva 4, Colorado, The Accountant, …e alla fine arriva Polly

caso yara news

Caso Yara Massimo Bossetti news: la difesa presenta ricorso in Cassazione